20 Marzo 2023
Antonino Cannavacciuolo insultato allo stadio durante la partita Torino-Napoli. Lui era in tribuna quando alcuni tifosi hanno iniziato ad urlare contro di lui apostrofandolo in ogni modo. Il video con gli insulti degli spettatori e la reazione dello chef ha fatto il giro del web.
Durante la partita Torino-Napoli, valevole per la 27esima giornata del campionato di calcio di serie A, è successo di tutto. Fra gli spalti c'era anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, tifoso sfegatato del Napoli. Durante il match, alcuni tifosi lo hanno riconosciuto e hanno iniziato ad insultarlo.
“Cuoco di m***a”, “Ciccione di m***a”, "Ciccione, ciccione", urlavano alcuni ragazzi. La reazione dello chef non si è fatta attendere.
“Venite qua”, ha detto richiamandoli anche con un gesto. Cannavacciuolo ha mantenuto un atteggiamento disinvolto e sicuro e non si è abbassato al livello dei tifosi che facevano cori indegni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia