15 Settembre 2022
La partita tra Midtjylland e Lazio finisce 5-1 per la formazione danese: il VIDEO dei gol e degli highlights della partita. I biancocelesti, dunque, incassano la peggior sconfitta di questa stagione. La squadra danese, forte anche del sostegno del proprio pubblico, va in vantaggio nel primo tempo con una rete siglata da Paulo Victor da Silva al 26esimo. La Lazio non riesce a reagire e incassa - dopo appena 4 minuti - la rete del 2 a zero, questa volta a firma di Sory Kaba.
Il secondo tempo poi si apre come il primo, con la squadra che fa gli onori di casa che spinge e trova la rete del 3-0, questa volte su rigore. Dal dischetto non sbaglia Evander da Silva Ferreira. Solo dopo essere andata sotto di tre reti, i biancocelesti si svegliano. Lo svantaggio è stato ridotto da Sergej Milinković-Savić, ma purtroppo è solo un episodio passeggero e non basta. Infatti, dopo circa 10 minuti, il Midtjylland si porta ancora una volta in triplo vantaggio, questa volta grazie a Gustav Isaksen che sigla il 4 a 1.
Purtroppo, però, la tragedia calcistica per i biancocelesti non è ancora finita. I danesi riescono a rifilare alla Lazio anche la "manita". Il 5 a 1 è firmato al 72esimo del secondo tempo da Erik Sviatchenko. La Lazio torna a casa a mani vuote e con una pesante sconfitta - per certi versi inaspettata - da dover ricattare in fretta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia