Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ciclista spintona gli avversari in gara e li fa cadere: VIDEO. La punizione è esemplare

La gara di mountain bike a Bueng Si Fai è finita con un provvedimenti disciplinare durissimo contro il ciclista che spintonava gli avversai per superarli

24 Giugno 2022

Un ciclista spintona gli avversari durante la gara di mountain bike che si è svolta a Bueng Si Fai, in Thailandia. Queste scorrettezze sono state ripetute più volte nel giro di pochi metri. A causa della spinta un ciclista è anche caduto.

Ciclista spintona gli avversari in gara e li fa cadere: il video fa il giro del web

È virale il video in cui si vede il ciclista thailandese Nattapol Bumrungrak spingere gli avversari durante la gara di mountain bike a Bueng Si Fai. Lo sportivo prima spintona un avversario per superarlo. Poi, a pochi metri dal traguardo, fa cadere un altro corridore. Il filmato che ha indignato è stato registrato dalla telecamera del ciclista che inseguiva il gruppetto di testa. La Thai Cycling Association ha riconosciuto le infrazioni commesse da Bumrungrak e ha squalificato l'atleta per 12 mesi. Le vittime sono Saran Saengpuang, il ciclista spintonato, e Chakphet Worasiri, rimasto addirittura infortunato durante la caduta.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti