24 Giugno 2022
Un ciclista spintona gli avversari durante la gara di mountain bike che si è svolta a Bueng Si Fai, in Thailandia. Queste scorrettezze sono state ripetute più volte nel giro di pochi metri. A causa della spinta un ciclista è anche caduto.
È virale il video in cui si vede il ciclista thailandese Nattapol Bumrungrak spingere gli avversari durante la gara di mountain bike a Bueng Si Fai. Lo sportivo prima spintona un avversario per superarlo. Poi, a pochi metri dal traguardo, fa cadere un altro corridore. Il filmato che ha indignato è stato registrato dalla telecamera del ciclista che inseguiva il gruppetto di testa. La Thai Cycling Association ha riconosciuto le infrazioni commesse da Bumrungrak e ha squalificato l'atleta per 12 mesi. Le vittime sono Saran Saengpuang, il ciclista spintonato, e Chakphet Worasiri, rimasto addirittura infortunato durante la caduta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia