22 Novembre 2021
Partita sospesa in Ligue One: durante il quarto minuto di gioco fra Lione e Marsiglia, con il match ancora senza reti, Dimitri Payet è stato colpito in testa da una bottiglia lanciata dagli spalti. L'arbitro non ha avuto dubbi nell'interrompere subito la gara. Payet era in procinto di battere un calcio d'angolo per la squadra ospite. La gara è stata sospesa, poi ripresa intorno alle 22, infine definitivamente rinviata alle 22:40 circa.
Le dichiarazioni del Presidente dell'Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, nel post gara: "La nostra è una posizione chiara. Questo genere di situazioni deve vedere l'arbitro prendere una decisione. Sicuramente è una giornata cupa per tutto il calcio. Bisogna anche capire in che stato mentale siano i giocatori." - e ancora - "Payet è scosso dal punto di vista psicologico. Sono andato negli spogliatoi, non è normale. Abbiamo sempre condannato ogni tipo di violenza: è stato uno shock, Dimitri è molto colpito."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia