07 Novembre 2021
L'Udinese batte il Sassuolo 3-2: il VIDEO dei gol e highlights della partita. Ad aprire le danze è stato l'attaccante spagnolo Gerard Deulofeu al minuto 8 del primo tempo. Ma è un vantaggio che non è durato tanto. Già al 15' era arrivato il pareggio con Domenico Berardi. Dal quel momento in poi, il protagonista assoluto del primo tempo diventa il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. Al 28' è proprio lui a siglare il gol del vantaggio della squadra ospite, che si era portata sul 1-2. Tuttavia, circa dieci minuti dopo - siamo al 399, il centrocampista che si era sbloccato a Torino contro la Juventus, segna un'autorete.
Il secondo tempo è meno sorprendente e spettacolare del primo. Entrambe le squadre ci provano. Entrambe vogliono portare a casa la partita. L'Udinese trova il vantaggio grazie a un gol di Beto Bentucal al 51'. Sarà il gol che alla fine porterà i tre punti ai bianconeri. Nota dolente per la squadra di casa: al minuto 89 è stato espulso Jean-Victor Makengo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia