09 Luglio 2021
Robert Lewandowski in Sardegna ha fatto la felicità di alcuni bambini del piccolo borgo di San Pantaelo, frazione del comune di Olbia. Il campione centravanti del Bayern Monaco e capitano della nazionale polacca si è fermato nella piazza del paesino della Costa Smeralda e ha giocato a calcio con alcuni bambini presenti. Il giocatore si trova in Sardegna in vacanza con la famiglia e all'inizio non tutti lo hanno riconosciuto subito. Poi una piccola folla gli si è radunata attorno a godersi l'innegabile spettacolo.
Lewandowski, che ha anche partecipato agli Europei 2021 con la sua nazionale, ha scambiato qualche azione con i bambini del paese: tocchi di qualità, tunnel e dribbling. Insomma: è un campione, e si vede. Lui in mezzo e tutti in cerchio, mentre i bambini cercavano di rubare il pallone alla stella del Bayern. Sicuramente una grandissima emozione per i giovanissimi presenti. La scena è stata filmata dalla moglie del giocatore e poi pubblicata nelle storie Instagram di Lewandowski.
Sembra proprio che Robert Lewandowski sia un fan dell'Italia. Il campione ha parlato del suo rapporto con il nostro paese, rivelando che è "stato in Sardegna lo scorso anno e mi è piaciuta molto" ha spiegato, aggiungendo di amare molto gli italiani, trovandoli sempre "molto aperti e felici. Ho qualche amico italiano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia