Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lewandowski Sardegna, il campione gioca a calcio con i bambini: che numeri! IL VIDEO

L'attaccante del Bayern Monaco, in vacanza in Sardegna è stato ripreso mentre giocava a pallone con alcuni bambini: tunnel, dribbling e tante risate

09 Luglio 2021

Robert Lewandowski in Sardegna ha fatto la felicità di alcuni bambini del piccolo borgo di San Pantaelo, frazione del comune di Olbia. Il campione centravanti del Bayern Monaco e capitano della nazionale polacca si è fermato nella piazza del paesino della Costa Smeralda e ha giocato a calcio con alcuni bambini presenti. Il giocatore si trova in Sardegna in vacanza con la famiglia e all'inizio non tutti lo hanno riconosciuto subito. Poi una piccola folla gli si è radunata attorno a godersi l'innegabile spettacolo. 

Lewandowski Sardegna, il campione gioca a calcio con i bambini: che numeri! IL VIDEO

Lewandowski, che ha anche partecipato agli Europei 2021 con la sua nazionale, ha scambiato qualche azione con i bambini del paese: tocchi di qualità, tunnel e dribbling. Insomma: è un campione, e si vede. Lui in mezzo e tutti in cerchio, mentre i bambini cercavano di rubare il pallone alla stella del Bayern. Sicuramente una grandissima emozione per i giovanissimi presenti. La scena è stata filmata dalla moglie del giocatore e poi pubblicata nelle storie Instagram di Lewandowski.

Sembra proprio che Robert Lewandowski sia un fan dell'Italia. Il campione ha parlato del suo rapporto con il nostro paese, rivelando che è "stato in Sardegna lo scorso anno e mi è piaciuta molto" ha spiegato, aggiungendo di amare molto gli italiani, trovandoli sempre "molto aperti e felici. Ho qualche amico italiano".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti