27 Giugno 2025
Celebrities, vip e protagonisti dello showbiz alla presentazione dei nuovi palinsesti RAI che, per il terzo anno consecutivo, si è tenuta a Napoli.
Il caldo torrido di questo scorcio di giugno napoletano non ha fermato la macchina della festa che ha richiamato il parterre delle grandi occasioni: politici, amministratori, stakeholders e ovviamente i volti più amati dal pubblico. Non tutte le celebrities di casa RAI si sono concesse sulla passerella azzurra, ma le emozioni per chi era in attesa non sono mancate.
Al microfono de Il Giornale d'Italia, nel video, tra gli altri, Alberto Angela in forma smagliante, Stefano De Martino istrionico più di sempre, una sofisticata Francesca Fagnani, Milly Carlucci, i simpaticissimi The Jackal, la caustica Selvaggia Lucarelli e tantissimi altri che animeranno la casa degli italiani dal piccolo schermo, come Lino Guanciale che torna con il commissario più amato del nuovo millennio, nato dalla fantasia di Maurizio de Giovanni, o Carmine Recano, il comandante Massimo Esposito della Polizia penitenziaria di Mare Fuori, che sarà don Antonio, prete coraggio capace di innescare un'operazione di rigenerazione sociale nella Sanità, quartiere tra quelli più a rischio di Napoli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia