08 Giugno 2025
Il grande e intramontabile Vasco Rossi fa bingo a Visarno Arena.
Non solo con i suoi tanti successi sempiterni, soprattutto quelli di un'epoca che ha trascinato generazioni intere, ma anche prendendo posizione in modo netto contro il genocidio di Gaza: "Basta! Basta con la strage di innocenti a Gaza!".
Non si è fermato a Gaza: "Basta con la strage degli innocenti per colpa delle bombe! Basta con le guerre! Tutte le guerre sono contro l'umanità. Chi è d'accordo con la guerra?! Solo le carogne che ci guadagnano, vendendo le armi, nascosti nei bunker; solo dei vigliacchi!"
E ha affermato con passione e risolutezza: "Noi siamo per Pace, Amore e Musica".
Vasco, a conclusione del suo breve ma intenso e coraggioso speech pro-Gaza, pro-Palestina, pro-Pace nel mondo, ha dichiarato che non parlerà più, essendo questa stata la prima e unica volta, e poi ha detto a gran voce nuovamente una parola: "Basta!".
Alla sua ultima frase - "E' ora di finirla!!" - è seguito un boato di applausi e sostegno dal folto pubblico presente.
Bravo Vasco! Graxie, sei tutti noi. Che il tuo monito venga ascoltato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia