Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

VASCO ROSSI a Visarno Arena: "Basta con la strage di innocenti a Gaza! Chi è d'accordo con la guerra? I vigliacchi!"-VIDEO

Vasco Rossi, lo scorso 5 giugno sera, ha sospeso il concerto per pochi minuti e per uno speech perfetto contro il genocidio di Gaza, le guerre nel mondo e le vili carogne che le vogliono per guadagno; "Noi siamo per Pace, Amore e Musica", le sue parole

08 Giugno 2025

Il grande e intramontabile Vasco Rossi fa bingo a Visarno Arena.

Non solo con i suoi tanti successi sempiterni, soprattutto quelli di un'epoca che ha trascinato generazioni intere, ma anche prendendo posizione in modo netto contro il genocidio di Gaza: "Basta! Basta con la strage di innocenti a Gaza!".

Non si è fermato a Gaza: "Basta con la strage degli innocenti per colpa delle bombe! Basta con le guerre! Tutte le guerre sono contro l'umanità. Chi è d'accordo con la guerra?! Solo le carogne che ci guadagnano, vendendo le armi, nascosti nei bunker; solo dei vigliacchi!"

E ha affermato con passione e risolutezza: "Noi siamo per Pace, Amore e Musica".

Vasco, a conclusione del suo breve ma intenso e coraggioso speech pro-Gaza, pro-Palestina, pro-Pace nel mondo, ha dichiarato che non parlerà più, essendo questa stata la prima e unica volta, e poi ha detto a gran voce nuovamente una parola: "Basta!".

Alla sua ultima frase - "E' ora di finirla!!" - è seguito un boato di applausi e sostegno dal folto pubblico presente.

Bravo Vasco! Graxie, sei tutti noi. Che il tuo monito venga ascoltato.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400