Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La rivelazione di Elton John alla premiere del musical "Il diavolo veste Prada": "Ho perso la vista, ascolto ma non riesco a vederlo" - VIDEO

L'annuncio è arrivato alla premiere londinese del musical "Il diavolo veste Prada", dove il musicista di 77 anni ha ringraziato il marito David Furnish

03 Dicembre 2024

Domenica sera Elton John ha annunciato la perdita della vista in occasione della première londinese del musical “Il diavolo veste Prada”, che si è tenuta al Dominion Theatre di Londra. Il 77enne, che ha assistito allo spettacolo, ha parlato dei suoi problemi alla vista che gli hanno impedito di poter vedere il musical, ma non di ascoltarlo.


Elton John annuncia la perdita della vista, le sue parole


Il ringraziamento va a mio marito, che è stato la mia roccia perché non sono riuscito a venire a molte delle prove generali. Come molti di voi sanno, ho perso la vista. Per me è stato difficile vederlo, ma mi piace ascoltarlo e stasera suonava benissimo”, sono state le parole del musicista inglese, che ha voluto pubblicamente ringraziare il marito, David Furnish, con il quale è sposato dal 2014 dopo la precedente unione civile del 2005. 

Il musicista britannico già nelle scorse settimane aveva annunciato di aver avuto problemi all’occhio destro a seguito di un’infezione contratta in Francia la scorsa estate. Questo gli aveva impedito di registrare della nuova musica, anche perché le sue energie erano interamente concentrare sulle proprie condizioni di salute. Nelle ultime settimane, la situazione sarebbe peggiorata fino ad impedirgli di vedere la prima del musical. Nonostante i problemi, però, lui non si abbatte: “Sono fortunato, sono l’uomo più fortunato al mondo”, ha aggiunto.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400