Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fratelli di Crozza, monologo: "Mentre la destra trionfa parlando di carovita e disoccupazione, la sinistra radical chic discute di gender fluid giocando a bridge"

Maurizio Crozza commenta le elezioni USA e si sofferma sulle colpe della Sinistra, sono solo americana: "Fra Democratici ci si consola così fra un Gin Tonic e l’altro mandandosi facezie su X che è pure la piattaforma di Elon Musk"

08 Novembre 2024

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza commenta le elezioni USA e si sofferma sulle colpe della Sinistra, sono solo americana: «Fra Democratici ci si consola così fra un Gin Tonic e l’altro mandandosi facezie su X che è pure la piattaforma di Elon Musk. Che è un po’ come lamentarsi di Del Debbio andando ospite a Rete 4. E intanto la Destra trionfa nelle periferie nelle campagne, tra operai e lavoratori, parla di mance, di carovita di disoccupazione e di immigrati che rubano il lavoro. Tutte cose che non interessano… se intraviste dal finestrino di un Land Rover.Perché,  non c’è niente da fare, la Sinistra è vissuta come un’élite, un club di raffinati radical chic, dove si discute di fluid gender giocando a bridge.»

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400