26 Febbraio 2024
"Per mio padre, perdere mia madre è stato un colpo duro, ma c'è qualcos'altro di duro: il suo uccello", si presenta così Charyl Isaacson, fondatrice di Trombospizio, la prima comunità al mondo per la sessualità degli anziani. Questa clip è un episodio della web serie Mini-Mock di Comedy Central, incentrata su persone uniche, straordinarie quindi ai margini della società: "documentari estremamente brevi della durata di un minuto per sentirci meno soli o per prendere qualche spunto".
In questo caso viene descritta una nuova ed esaltante struttura che "sostituisce il grigiume degli ospizi e delle case di riposo", aggiungendo performance di stripper e disponibilità infinita di sex toys per "finire la vita col botto". "Gli ospiti di Trombospizio amano fare i monelli, sono nostalgici delle sconcezze in bianco e nero. Forniamo ai nostri ospiti giocattoli sessuali e miglioratori delle prestazioni". Lo staff è persino fornito di "servizi bdsm".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia