Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fratelli di Crozza, Venier: "Se volete dire la parola genocidio andate da Amadeus perché a lui i comunicati di Roberto Sergio non arrivano"

Crozza veste i panni della Signora della domenica di Rai1, Mara Venier, alle prese con nuovi comunicati da leggere dell’AD Roberto Sergio.

23 Febbraio 2024

Maurizio Crozza nella prima puntata della nuova stagione di FRATELLI DI CROZZA - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - veste i panni della Signora della domenica di Rai1, Mara Venier, alle prese con nuovi comunicati da leggere dell’AD Roberto Sergio: «Fermi tutti! Mi è arrivato un altro comunicato di Roberto Sergio che dice: “Parole come: immigrati, genocidio, pace... non sono affrontabili” - dice Roberto Sergio- “in un baraccone come quello della domenica pomeriggio su Rai Uno che affronta il nulla con leggerezza, divertimento e spensieratezza”. E io aggiungo, se mi permette Roberto Sergio, dico ai cantanti: se volete dire la parola genocidio andate da Amadeus perché tanto a lui i comunicati di Roberto Sergio non arrivano

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400