09 Febbraio 2024
Urtis ha raccontato di aver presentato la sua candidatura per il Festival di Sanremo 2024. Purtroppo l'esclusione, ma il chirurgo estetico dei Vip è comunque invitato e presente alle serate glam del Festival, ed ha rilasciato un'intervista a Il Giornale d'Italia:
“È sempre bello venire qua a Sanremo e trovare tutti i miei amici, qua, in un posto di mare, tra l’altro tutto legato dal canto e dalla bella musica.
Le canzoni, quest’anno, non mi piacciono tanto, compresi anche i look.
Cose viste e riviste, che fanno per colpire, poi realtà niente di nuovo.
L’unica canzone che mi piace è quella di Dargen, perché è un po’ particolare, mi piacciono le cose particolari.
Vorrei magari premiare Geolier, l’hanno messo un po’ da parte, però secondo me è un po’ da recuperare.”
Il rapper napoletano Geolier, sulle note di “I p' me, tu p' te” è infatti tra i protagonisti al Festival di Sanremo di quest'anno.
Invece Dargen D’Amico si è esibito con il brano ‘Onda Alta’, in gara al Festival, con cui il rapper, cantautore e produttore ha voluto dedicare un pensiero alle vittime della guerra tra Israele e Hamas. Nella canzone si affronta il tema del dramma dei migranti e di tutte quelle persone che ogni giorno rischiano la vita alla ricerca di un futuro migliore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia