03 Febbraio 2024
Ieri sera un’ambulanza a sirene spiegate è arrivata alla Casa del Grande Fratello in seguito a un malore improvviso di Giuseppe Garibaldi. Il giovane bidello calabrese è stato inizialmente visitato nella mystery room e successivamente trasportato altrove.
Ora, a distanza di 12 ore dal fatto, le pagine social del reality hanno tranquillizzato i fan scrivendo che il gieffino sta bene e rientrerà appena possibile: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile".
Nessuna spiegazione chiara quindi da parte del reality. E ora i fan continuano a chiedersi cosa sia successo. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
In un video messo online da un utente si vedono Vittorio e Sergio intenti a sfidarsi a un gioco da tavolo quando, tutto a un tratto, si scatena il caos nella Casa. In lontananza, qualcuno si rivolge ad Anita con tono concitato chiedendole ad alta voce: "Corri! Corri". Quest’ultima appare subito allarmata ed esclama ad alta voce: "Chiamate il Gf!".
Mentre tutta la Casa entra in fibrillazione per capire cosa sta accadendo, si sente anche Marco Maddaloni dire: "Non toccategli il cuore". Osservazione, questa, che farebbe pensare a un malore abbastanza serio per il povero Giuseppe, che secondo le prime ricostruzione avrebbe anche perso conoscenza. I soccorsi medici sarebbero arrivati nel giro di pochi minuti. Nello specifico, Garibaldi sarebbe stato prelevato da un’ambulanza giunto all’esterno della casa/studio di Cinecittà, come si evince da diversi filmati diventati virali in queste ore, nei quali si ascolta in sottofondo il suono della sirena.
Gli inquilini del Grande Fratello dopo un primo sgomento sono stati chiamati a coppie all’interno del Confessionale dove gli è stato presumibilmente detto di continuare la propria esperienza all’interno della Casa tranquillizzandoli sulle sorti di Giuseppe Garibaldi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia