22 Dicembre 2022
Nicolò Guidobono Cavalchini, classe '78, ha una passione e una professione legate alla musica, l'una da quando aveva 14 anni e l'altra costruita con gavetta e determinazione, ma, soprattutto, grazie a un forte driver interno, alla fiducia della sua famiglia e a un imprescindibile spirito imprenditoriale, tutti elementi fondamentali, non solo per 'farcela', ma, anche, per un prezioso equilibrio personale.
Nicolò ci ha raccontato di ieri e di oggi, in particolare, soffermandosi sulla sua "Coincidenza Perfetta", il singolo uscito da poche settimane, nonché il brano numero uno di una serie in previsione nel nuovo anno.
In "bozza" c'è anche un suo spettacolo teatrale in stile varietà e poi tante, anzi tantissime, sono le sue serate con la band a Milano e altrove, a cominciare dal Bobino, il noto locale milanese sui Navigli.
Allora, sentiamolo nei racconti di sè e della sua musica, anche perché, generosamente, Nicolò ha suonato al piano, in diretta, un pezzetto di "Coincidenza perfetta".
Intervista in esclusiva per Il Giornale d'Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia