01 Novembre 2022
Nella prima puntata di Belve, in onda martedì 1 novembre 2022 su rai 2, Eva Ronins ha sganciato una bomba piccante su Paolo Villaggio. La trans stava ripercorrendo le tappe fondamentali della propria vita, intervistata da Francesca Fagnani, quando si è lasciata sfuggire un dettaglio.
Eva Robins è stata una delle più famose trans degli anni '80. Ospite nella prima puntata delle Belve su Rai 2, ha raccontato il suo processo di transizione e parlato del suo desiderio di seduzione. Durante l'intervista condotta da Francesca Fagnani ha anche rivelato un episodio di abuso avvenuto quando lei era un bambino di soli otto anni.
Poi si è lasciata sfuggire un dettaglio piccante su Paolo Villaggio. Ad anticipare qualche passaggio della intervista è Davide Maggio, con un video su Twitter. Eva Robin’s ha rivelato di aver trascorso una notte d'amore con Paolo Villaggio. "Andai ospite a una sua festa - ha poi aggiunto - a un certo punto si sparge la voce che quella che nessuno notava c'aveva pure l'attrezzo...". "Non si era innamorato di me - ha precisato, sganciando una bomba - ma mi seguiva con la moglie, mi davano la caccia in Sardegna". La Fagnani ha poi chiesto precisazioni, chiedendo esplicitamente se i due volessero un menage a trois ed Eva Ronins ha annuito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia