Vaccino Covid, Michele Merlo: "Inoculato come volontario": il VIDEO in cui scherzava sugli effetti avversi

This browser does not support the video element.

L'ex cantante di Amici, Michele Merlo (in arte Mike Bird), dopo la presunta inoculazione aveva pubblicato un video sui social in cui scherzava sugli eventi avversi del vaccino Covid

Michele Merlo, scomparso questa mattina, lunedì 7 giugno 2021, per un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante, qualche giorno fa aveva detto in modo ironico sui social di aver fatto il vaccino Covid come volontario. In queste ore circola un video in cui il cantante uscito da Amici scherza sugli effetti avversi del siero, mimando spasmi facciali di diverso tipo.

Vaccino Covid, Michele Merlo: "Inoculato come volontario": il VIDEO in cui scherzava sugli effetti avversi

Michele Merlo, o Mike Bird per i fan, era conosciuto al grande pubblico per la partecipazione ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. Il cantante è scomparso oggi dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.

La notizia ha naturalmente sconvolto tutti i fan del cantante e di Amici: non si sono sprecati i messaggi, anche di altri protagonisti del talent show, di incoraggiamento a Michele Merlo. Ecco il video con cui Michele Merlo aveva annunciato (scherzando) ai suoi fan di essere stato vaccinato contro il Covid come volontario.

Michele Merlo vaccinato contro il Covid: la famiglia risponde

Michele Merlo vaccinato contro il Covid? La famiglia dell'ex cantante di Amici smentisce: "Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale". Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.