09 Settembre 2021
"La green mobility è una componente essenziale all'interno della grande rivoluzione che il climate change ci impone. Presentiamo qui a Roma la nostra soluzione di ricarica, si tratta delle prime 24 installazioni su 8 punti nel centro della città e siamo orgogliosi di partire dalla capitale, una delle città più belle del mondo". Così Salvatore Pinto, Presidente Axpo Italia a Il Giornale d'Italia, in occasione dell'inaugurazione a Roma delle prime stazioni di ricarica pubbliche.
"Axpo è una grande utility, presente in Italia da molti anni e ha investito tanto in Italia. Vogliamo essere protagonisti in questa grande rivoluzione che tutti ci aspettiamo e la mobilità è un tassello fondamentale.
"E' una grande opportunità per il paese, un'opportunità di cambiamento, un'opportunità di occupazione e sviluppo di nuove tecnologie. Credo che questa sia una grandissima opportunità sia per l'Europa sia per l'Italia", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia