03 Giugno 2021
Le parole di Tommaso Valle Corporate Relations and Sustainability Director di McDonald's, intervistato da Il Giornale d’Italia in occasione de “Le Giornate insieme per te e per l’ambiente”, iniziativa promossa da McDonald’s in collaborazione con Fise Assoambiente, Utilitalia e Amsa.
"Oggi lanciamo questa iniziativa che vuole essere una grande occasione di sensibilizzazione rispetto al tema del littering, cioè i rifiuti abbandonati per strada. McDonald’s diventerà in Italia il soggetto che vuole organizzare e anche unire le forze per affrontare queste giornate di pulizia delle nostre comunità. Collaboreremo con le municipalità, con le assicurazioni sul territorio e con i cittadini.
Noi abbiamo sempre tenuto la barra puntata sul consumatore. Credo che in momenti di incertezza come quelli che abbiamo attraversato, un’azienda come la nostra debba fare proprio questo: continuare a tenere una grande attenzione sul consumatore per capire e anticipare i bisogni e aspettative del cittadino nei confronti di un grande brand come il nostro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia