14 Luglio 2025
Sugli schermi della galleria fumatori della Camera dei deputati, dove solitamente vengono trasmesse in diretta le sedute dell’Aula, sono andate in onda immagini hot del reality “Alta infedeltà” del canale Nove, nel corso di una interpellanza al viceministro del Lavoro, Claudio Durigon.
Il reality è noto per raccontare storie di tradimenti amorosi con ricostruzioni piuttosto spinte.
Mentre il viceministro del Lavoro Claudio Durigon rispondeva alle domande alla Camera, sullo schermo della galleria di Montecitorio veniva trasmessa una puntata del programma Alta Infedeltà. La trasmissione, in onda sul Nove, si occupa di tradimenti e storie clandestine.
La galleria accoglie chi fuma, tra giornalisti e deputati impegnati nei lavori. Per diversi minuti, gli schermi lì presenti hanno trasmesso il programma del Nove attirando “un discreto numero di addetti ai lavori”. La visione però è stata interrotta poco dopo, con lo spegnimento dello schermo.
E' stata avviata un’indagine interna per identificare il dipendente che avrebbe manomesso il palinsesto degli schermi istituzionali. A Montecitorio hanno spiegato che "c'è profonda indignazione per un'azione irrispettosa. Si farà una verifica approfondita per accertare i fatti. L'obiettivo è che l'accertamento porti a provvedimenti nei confronti dei responsabili".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia