Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Macron un genio? Fidanza (Fdi): "Ha giocato d'azzardo sulla pelle della Francia e dei francesi, generando caos e instabilità politica"

Dopo le elezioni francesi alcuni commentatori hanno definito il Presidente francese un genio della politica, al Giornale d'Italia l'europarlamentare dice la sua opinione

09 Luglio 2024

Milano, 8 luglio 2024. Al Convegno La legislazione urbanistica in Italia. Tra conservazione e rigenerazione, svoltosi al Pirellone, abbiamo intercettato l'On. Carlo Fidanza, capodelegazione Fratelli d'Italia a Bruxelles, cui abbiamo chiesto un parere sulle mosse elettorali di Macron che hanno sbarrato la strada verso Palais Matignon al Rassemblement Nationale di Marine Le Pen e Jordan Bardella, per alcuni opinionisti di casa nostra il presidente si è dimostrato un genio. Fidanza:"Macron ha giocato d'azzardo sulla pelle della Francia e dei francesi, generando caos e instabilità politica in una situazione già di sofferenza finanziaria del suo paese. Dobbiamo assolutamente evitare una crisi finanziaria in Francia, perché potrebbe poi contagiare altri paesi europei."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti