Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Zelensky a Roma, Di Battista: "Mi sono vergognato, ha fatto un 'munizioni-tour'. Meloni incapace di negoziare" - VIDEO

"Cerca soltanto armi perché non gli interessa la pace ma vuole la sconfitta militare della Russia anche supportato da una narrazione di fake news da parte della stampa occidentale", sostiene l'ex grillino

17 Maggio 2023

È un Alessandro Di Battista indignato quello negli studi di La7 da Floris commenta lo sbarco di Zelensky a Roma dello scorso sabato. L'ex grillino afferma: "Mi sono vergognato di vedere i leader europei, da Meloni a Scholz e Macron trasformarsi in piazzisti di armi, incapaci di pronunciare la parola "negoziato". Zelensky ha fatto un munizioni-tour, anche legittimo dal suo punto di vista. Cerca soltanto armi perché non gli interessa la pace ma vuole la sconfitta militare della Russia anche supportato da una narrazione di fake news da parte della stampa occidentale".

Zelensky a Roma, Di Battista: "Mi sono vergognato, ha fatto un 'munizioni-tour'"

Di Battista rincara la dose: "Sulla Rai si è vista una scena patetica durante la quale una serie di giornalisti pro-Zelensky, che hanno una linea dissimile rispetto a quella maggioritaria in Italia perché in Italia il 60% degli italiani non vuole più inviare armi in Ucraina e lasciarsi trascinare in una guerra che non è nostra e che vogliono venga combattuta per i prossimi 10 anni, ed in Rai nella televisione pubblica c'erano soltanto giornalisti pro-Nato, incapaci di chiedere a Zelensky quello che è avvenuto prima dell'invasione".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti