14 Aprile 2023
Lite in diretta su La7 durante la puntata di Otto e mezzo. Carlo Calenda e Lilli Gruber protagonisti, il primo sulla cresta dell'onda perchè assieme a Renzi ha fatto naufragare il progetto del partito unico, la seconda che cerca di capire dove il leader di Azione dove voglia andare a parare. "Un'intervista presuppone una risposta ed io non riesco a darla da cinque minuti. Io so cosa volete, cioè un'alleanza tra tutta la sinistra. Io ho un pensiero diverso. Il dato pragmatico di realtà è che secondo il vostro ragionamento la Meloni non sarebbe mai nata", colpisce Calenda.
La discussione va avanti, Calenda sbotta: "Devo poter finire dottoressa Gruber. Sennò posso stare in silenzio ed ascoltare le sue di opinioni. Lo faccio tutte le sere ma se mi ha invitato vuole ascoltare le mie". Gruber controbatte: "Non ho capito cosa vuole dire", e Calenda: "Ma non ci riesco, come faccio?". E Gruber fa partire il servizio di Pagliaro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia