Sabato, 04 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Berlusconi, il VIDEO del vaccino fa il giro del web: il particolare che non è sfuggito

Ironia in rete per il video pubblicato da Silvio Berlusconi in cui il leader di Forza Italia riceve la terza dose di vaccino anti-covid

20 Novembre 2021

Silvio Berlusconi riceve la terza dose di vaccino: il video fa il giro del web. Pollice alzato e sorriso incoraggiante. Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi manda così il suo messaggio di incoraggiamento: "Vaccinatevi!". A fine video infatti compare la scritta: "Fallo anche tu". 

"I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull'economia - ha scritto -. Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose". Berlusconi mostra poi le dita a 'V' di 'vaccino', mentre un infermiere gli iniettava il siero.

"Che pathos", ha commentato qualcuno sui social. In effetti la posa dell'ex Presidente del consiglio, che vorrebbe essere incoraggiante, ha qualcosa di forzato, che non è sfuggito al pubblico in rete. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti