11 Novembre 2022
È stata presentata ufficialmente a Milano la prima vettura della startup tutta italiana Aehra, che si lancia sul mercato premium con un modello totalmente elettrico nato per offrire un cambiamento radicale nella produzione di veicoli alla spina di alta gamma. Un concentrato di leggerezza e aerodinamica, innovazione e design, tecnologia e sostenibilità, bellezza e funzionalità. Ne abbiamo parlato con Filippo Perini, Chief Design Officer di Aehra.
"Nella mia carriera sono stato molto fortunato – racconta Filippo Perini – perché ho avuto la possibilità di lavorare per marche prestigiose potendo soddisfare anche i sogni del bambino che ero quando disegnavo auto. Sempre auto. Recentemente ho avuto l'opportunità di lavorare per Aehra, una start up. Il team è talmente piccolo che si può dire che siamo l'azienda. Ed è una sfida, perchè partiamo per la prima volta dal foglio bianco e possiamo vestire un oggetto che speriamo sarà iconico, riconoscibile e che sfrutti la modernità che è possibile ottenere da queste nuove motorizzazione elettriche".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia