09 Novembre 2022
Gianluca Zampese, responsabile veicoli commerciali Stellantis Italia, in occasione della 79esima Esposizione Internazionale di Eicma, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
“Oggi siamo qui per rafforzare il connubio che c’è tra il mondo dei veicoli commerciali e il mondo delle due ruote. È chiaro che ovunque ci sia un’attività con una motocicletta trasportata o con una bicicletta trasportata, il veicolo commerciale è il partner ideale e quindi oggi siamo qui per consolidare questo rapporto con gli amici delle due ruote.
“Il veicolo commerciale di fatto è uno strumento di lavoro per i nostri clienti e noi con la nostra gamma, che oggi è disponibile sia con motorizzazioni tradizionali endotermiche sia con motorizzazioni elettriche, può coprire tutte le esigenze del cliente dei veicoli commerciali leggeri così definiti.
“Stanno succedendo davvero moltissime cose che toccano l’economia reale e di conseguenza l’attività degli artigiani, dei nostri clienti, delle aziende, quindi speriamo sempre in meglio. Per adesso dobbiamo goderci la gamma che abbiamo e affrontare il mercato”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia