19 Ottobre 2022
La casa automobilistica cinese Great Wall Motors, dopo l’annuncio dello scorso settembre in occasione del salone dell’auto di Monaco, ha ribadito la sua intenzione di entrare nel mercato europeo presentano, al recente Salone di Parigi, la nuova Ora Cat e la nuovissima Way Coffee 02. Di seguito l’intervista con Vittorio D’Arienzo, Director - Europe Product Planning & Strategy in Great Wall Motors per entrambi i marchi, Ora e Wey.
"Con le nostre due linee di prodotto Way, per la parte Premium Plug-in Hybrid e ora per la parte più fun più life-style confermiamo, come vetture di produzione, quanto già di buono presentato al Salone di Monaco. In più introduciamo una Coffee 02, che dovrebbe essere più interessante per il mercato italiano. Lo sforzo è stato quello di offrire in una vettura più compatta con le stesse caratteristiche della Coffee 01. Io definisco la Coffee 01 la versione coupée della Coffee 02", sottolinea D’Arienzo, direttore Europe Product Planning & Strategy in Great Wall Motors, che prosegue rimarcando che "l'idea del prodotto cinese "poca qualità e prezzo contenuto" è qualcosa da far tramontare con tre parametri di base: una garanzia da leader nel settore, la percezione della qualità, nessun compromesso per quanto riguarda la sicurezza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia