23 Novembre 2021
“78esima edizione di EICMA, finalmente riusciamo con questo evento a coronare un palinsesto ricco che vede la conferma della centralità di Fiera – afferma a Il Giornale d’Italia Luca Palermo, AD di Fiera Milano - in una manifestazione che è fatta di passione, di adrenalina, in cui tecnologia e innovazione si sposano con la voglia di sognare delle persone, noi siam pronti in questi giorni a coniugare le due cose.”
“Per noi di Fiera aver fatto 31 manifestazioni al mese è stato un unicum, nessun altro paese, quartiere fieristico ha fatto altrettanto in Europa. L’abbiamo fatto, grazie alla passione e lungimiranza degli imprenditori che hanno creduto nel sistema fieristico, l’abbiamo fatto grazie a sistemi di sicurezza fieristici importanti, l’abbiamo fatto grazie a scelte del Governo come il green pass che hanno dato sicurezza in Italia. L’insieme di queste cose ci ha permesso di essere unici, di vincere una sfida che era una scommessa fino a poco tempo fa.”
“Ci sarà per chiudere l’anno Artigiano in Fiera che rappresenta il 31esimo evento, dal 4 al 12 di dicembre e sarà un po’ il coronamento di questo momento, che tradizionalmente è stato importante per la città di Milano e l’intero sistema fieristico, torna in presenza e sappiamo che gli espositori verranno un po’ da tutto il mondo e siamo pronti ad accogliere anche loro per coronare questo meraviglioso periodo di ripartenza.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia