23 Novembre 2021
“Sto respirando quest’aria e il fatto che sia chiusa al pubblico mi stupisce perché c’è una coda incredibile - dichiara a Il Giornale d’Italia Alberto Bombassei, Presidente di Brembo- i primi segni sono tutti positivi, io credo che sarà un successo perché la gente ha voglia di partecipare ed essere presente in manifestazioni come questa quindi sono estremamente ottimista. Noi oggi presentiamo tutta la nostra gamma tradizionale della moto con qualche novità.“
“Io sono un sostenitore dell’elettrico, anche se con alcune osservazioni, sia le normative europee che quelle italiane sono mono-culturali verso l’elettrico, mentre invece la politica deve gli obiettivi, ma non deve dire come ottenerli, questo è la scienza che lo deve dire e io mi auguro che ci siano nei prossimi anni alternative diverse, parlo dell’idrogeno, parlo della scoperta di Porche di questa benzina green. Lasciamo che la scienza faccia la sua storia, la sua corsa e quindi bene l’elettrico ma lasciamo agli scienziati trovare qualsiasi altra soluzione, l’obiettivo finale è la decarbonizzazione e su quello siamo d’accordo tutti.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia