23 Novembre 2021
Paolo Magri, Amministratore Delegato di Eicma e Presidente ANCMA spiega a Il Giornale d’Italia: “Una bella sfida che è durata due anni, abbiamo fatto un buon lavoro con determinazione. Abbiamo delle prospettive di presenza importanti, siamo soddisfatti e non vediamo l'ora di goderci la fiera in questi giorni.
La mobilità sostenibile è un nostro mantra però mi piace ricordare che la mobilità a due ruote è già sostenibile perché in termini di fruibilità, disponibilità di spazi, il poco traffico, l’impatto che hanno le due ruote è estremamente gradevole per quanto riguarda la sostenibilità.
Le prospettive per questa edizione di Eicma sono buone, con afflusso di persone importante, in sicurezza e con tutti i controlli del caso e quindi siamo soddisfatti. Il settore fieristico è sicuramente importante per la ripartenza del Paese e crediamo che fatto in presenza, in modalità sicura, come sarà Eicma 2021, è sicuramente molto utile al Paese.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia