Domenica, 26 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Toyota, Luigi Ksawery Luca': "Stazione a idrogeno di Eni a Mestre, passo fondamentale verso una mobilità a zero emissioni"

Luigi Ksawery Luca', AD Toyota Motor Italia: "Vogliamo essere pronti per le scadenze del 2030/2035 con proposte che vadano incontro alle esigenze del singolo”. L'intervista a Il Giornale d'Italia

10 Giugno 2022

Luigi Ksawery Luca', AD Toyota Motor Italia, in occasione dell’inaugurazione della prima stazione di servizio per il rifornimento a idrogeno di Eni a Venezia Mestre, ha affermato a Il Giornale d’Italia: “Oggi è una giornata importantissima, storica. L’inaugurazione della stazione a idrogeno nella città di Venezia che nasce da una collaborazione con la città e con ENI. E’ un passo fondamentale nella realizzazione dell’obiettivo di una mobilità veramente sostenibile a zero emissioni.

In termini di mobilità sostenibile abbiamo un approccio multi tecnologico, riteniamo che ci siano strade diverse che si possono contemporaneamente percorrere per raggiungere le bassissime emissioni attraverso l’ibrido full hybrid e il full hybrid plug in e la realizzazione delle zero emissioni, che vogliamo raggiungere sia attraverso l’elettrico a batteria sia attraverso l’idrogeno. Vogliamo essere pronti per le scadenze del 2030/2035 con proposte che vadano incontro alle esigenze del singolo”, conclude.   

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti