09 Luglio 2024
Jannik Sinner ha avuto un malore improvviso durante il match a Wimbledon contro l'avversario russo Medvedev. Le sospendioni per i medical time out solitamente durano tre minuti, quella chiesta dall'altoatesino è durata ben 11 minuti, facendo preoccupare tutti i fan.
Wimbledon, Sinner contro il russo Medvedev. "Mi gira la testa", dice Sinner al suo medico, entrato sull'1-2 per Medvedev nel terzo set. Ha chiamato per un medical time out. Nelle immagini, si vede Sinner seduto che si regge la testa, lo raggiunge il fisioterapista. Dopo un po' di attesa, è arrivato il medico e gli è così stata misurata la saturazione. Il medico lo ha invitato ad alzarsi e rientrare negli spogliatoi.
Dopo 11 minuti di sospensione, un'ovazione del pubblico ha accolto il rientro in campo di Jannik Sinner. Il match ha ripreso con il servizio di Medvedev. Il malessere accusato a inizio terzo set si è fatto sentire per l'azzurro, ma è riuscito a tenere aperta la partita. Sinner si è ripreso a sufficienza per portare avanti la partita, ma il russo Medvedev ha comunque vinto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia