Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la moglie Melania sono atterrati a Newark, New Jersey, dopo aver partecipato ai funerali di Papa Francesco a Roma, ma il ritorno è stato gelido. I due si sono dati un velocissimo bacio sulla guancia (il tycoon ha dovuto rincorrere la consorte che era già diretta verso la macchina) e poi ognuno è andato per la propria strada.
Trump e Melania, ritorno gelido dal viaggio a Roma
Appena scesi dall’Air Force One, Trump e Melania si sono divisi. Il tycoon ha dovuto rincorrere la moglie la quale si è girata e gli ha dato un veloce e freddissimo bacio sulla guancia. Poi ognuno per la propria strada. Tutto questo nel giorno del compleanno del 55esimo compleanno della First Lady.
Il Presidente Usa è salito sull’elicottero Marine One diretto a Bedminster, dove si trova il suo noto campo da golf, mentre la First Lady è salita in auto prendendo una direzione diversa. La destinazione di Melania non è stata resa nota, ma non si esclude che si sia recata a New York per raggiungere il figlio Barron, che studia lì, e per festeggiare insieme a lui.
Trump, prima della partenza, aveva dichiarato che avrebbe celebrato la moglie a bordo dell’aereo presidenziale, ammettendo di non aver avuto molto tempo per organizzare qualcosa di diverso a causa degli impegni istituzionali. Qualcosa però il tycoon ha fatto trovare alla moglie al loro arrivo: un grande bouquet di fiori rosa, che Melania ha caricato sull’auto per poi andare via.