26 Maggio 2022
Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club D’Italia, ha affermato a Il Giornale d’Italia in occasione della presentazione del Rally Italia Sardegna 2022:
“Siamo alla diciannovesima edizione del Rally Italia Sardegna. E’ stata una grande soddisfazione vedere come il Rally sia radicato sul territorio, come sia diventato una gara assolutamente indispensabile, come i costruttori vedevano inizialmente con un certo malumore la trasferta in un’isola poiché più costosa mentre oggi non protestano più, anzi approfittano per una settimana di vacanza dopo il Rally. Abbiamo avuto il massimo dei piloti che potevamo mettere, 60. Il prossimo anno rivedremo il percorso per avere la possibilità di non mandare indietro alcune iscrizioni com'è accaduto quest’anno. Oggi, dopo 19 anni, possiamo dire una cosa importante: la scommessa, partita nel 2003, di organizzare il più bel rally del mondo in una delle terre più belle del mondo, è vinta”, conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia