04 Agosto 2020
Foto Ivan Benedetto - LaPresse 16-07-2018 Torino ( Italia ) sport - calcio Cristiano Ronaldo esce per salutare Nella foto: Cristiano Ronaldo Photo Ivan Benedetto / LaPresse July 16, 2018 Torino ( Italy ) sport - soccer Cristiano Ronaldo goes outside In the pic: Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juve già questa estate. A lanciare l'indiscrezione bomba è il magazine France Football, secondo cui il campione sarebbe "stanco della Juve" e "frustrato" per lo scarso feeling con Maurizio Sarri. Il campione, cinque volte Pallone d'Oro, sarebbe inoltre molto attratto dal Paris Saint-Germain. Questo nuovo "sogno" di Ronaldo non sarebbe recente. A frenare la sua ambizione, sempre secondo la rivista transalpina, sarebbero stati l'esplosione della pandemia di coronavirus ed il conseguente lockdown.
La "frustrazione" di CR7 avrebbe raggiunto l'apice il 22 ottobre 2019 dopo la vittoria in rimonta dei bianconeri contro la Lokomotiv Mosca. La partita è stata molto sofferta e, pur concludendosi con un punteggio di 2 a 1 per la Juve, avrebbe lasciato l'amaro in bocca a Ronaldo. La vittoria era stata ottenuta grazie ad una doppietta di Dybala. "Un sentimento di rabbia contenuta animava uno scontroso Ronaldo", scrive il France Football. "All'uomo non piace perdere - aggiunge il magazine - e anche se la Juve non ha perso quella sera, ha offerto una prestazione di un pallore infinito. Cristiano Ronaldo odia il fatto che la sua squadra non sia all'altezza, alla sua altezza. In tali momenti, si immagina altrove". Secondo France Football, il campione vorrebbe "andare ancora più alto" e dove sarebbe "amato alla follia. A Parigi, per esempio".
Di recente, l'entourage del giocatore avrebbe dato come "molto probabile" l'addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, club che secondo France Football "potrebbe essere grande, ma la squadra non è all'altezza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia