23 Ottobre 2020
Sabato 24 ottobre 2020 va in onda un'altra puntata di Una Vita, la soap opera spagnola molto seguita anche in Italia. L'appuntamento è alle 14.10 su Canale 5. Cosa accadrà nell'episodio di domani, il numero 1069? Ecco tutte le anticipazioni dettagliate.
Nella puntata in onda domani di Una Vita, Servante e Fabiana scopriranno che la pensione è tutta allagata! Come reagiranno i due non appena vedranno la situazione?
Ci sarà un bella serata romantica per Ramon e Carmen nella prossima puntata di Una Vita. I due vivranno un momento molto intimo e particolare...
Nella puntata di Una Vita in onda domani, sabato 23 ottobre, ci sarà anche una brutta sorpresa pe Genoveva: la donna infatti scoprirà chi è la sua rivale in amore e darà di matto!
I Dominguez prepareranno una sorpresa per Cinta, ma purtroppo niente andrà come dovrebbe. Cosa succederà domani? E come reagirà Cinta?
Nella puntata che andrà in onda sabato 23 ottobre su Canale 5 si vedrà Emilio che cercherà di convincere Angelines ad annullare il matrimonio. L'uomo infatti inizierà ad adottare un comportamento che le darà molto fastidio. Di cosa si tratterà?
Dopo aver scoperto che Marcia sta con Felipe, la donna verrà pesantemente minacciata da Ursula.
Ramon ha parlato apertamente alla sua famiglia e li ha informati della decisione presa in merito alla sua relazione con Carmen. Cinta intanto era impegnata in un’esibizione molto importante per la quale, come sempre, ha avuto l’appoggio e l'incoraggiamento della famiglia.
Nella puntata del 22 ottobre di Una Vita, Ramon ha fatto delle comunicazioni importanti. La relazione tra lui e Carmen prosegue a gonfie vele e i due sembrano essere molto innamorati uno dell’altro. Per Ramon però era arrivato il momento di rivelare ai suoi genitori le sue intenzioni in merito al rapporto con la ragazza: ha detto alla sua famiglia di voler andare a vivere con la sua amata e che tra poco lei diventerà sua moglie.
Cinta ha affrontato un’esibizione molto importante: si è esibita durante la festa del Santo Patrono. I Dominguez l'hanno aiutata a organizzare l’esibizione per la festa patronale. Per i genitori di Cinta, la festa è stata anche l'occasione una giusta alternativa per far svagare la ragazza e per distrarla dal pensiero costante di Emilio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia