07 Ottobre 2020
Una Vita (fonte foto Wikipedia)
Ecco le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, su Canale 5 alle 14.10. Liberto cerca in ogni modo di riconquistare la moglie Rosina, ma lei sembra non essere più disposta a dargli un'altra occasione. Rosina metterà per sempre la parola fine al loro matrimonio?
Nella puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, Liberto proverà in qualsiasi modo a riconquistare Rosina. Al ragazzo però, si presenteranno diversi ostacoli. Ora che è stato assolto ed è finalmente libero, proverà a riavvicinarsi a Rosina, ma lei prenderà una sconvolgente decisione che lascerà tutti senza parole: lasciare Acacias e trasferirsi in Portogallo, dove si trova già la figlia Leonor. Dall'altra parte Liberto, che non vorrebbe perdere la moglie, si giocherà le sue ultime carte, aiutato da Casilda, Susana e anche Felicia.
Liberto, con l'aiuto del vicinato, organizzerà un pranzo benefico per impressionare Rosina. Il Seler spera che la moglie gli dia un'altra opportunità per dimostrarle il suo amore. Ma Rosina al contrario, non si lascia impressionare da Liberto e si mostra orgogliosa e decisa ad andare avanti per la sua strada, lasciando il marito e partendo per il Portogallo.
Sembra proprio che Liberto e Rosina non torneranno più insieme. Lei non si fida più del marito e si sente ancora troppo ferita per il tradimento. Le anticipazioni rivelano che la Rubio si allontanerà da Liberto, per raggiungere la figlia Leonor. Rosina riuscirà a lasciarsi alle spalle il matrimonio e l'amore di Liberto?
Nella puntata di ieri di Una Vita, la soap opera in onda su canale5 tutti i giorni alle 14.10, Alfredo ha minacciato Marcia per avere informazioni in merito al rapporto tra sua moglie Genoveva e Felipe. La domestica, impaurita dalle minacce dell’uomo e ormai vittima del suo ricatto, è stata costretta a spiare il suo padrone.
Marcia, ricattata da Ursola e Alfredo, inizialmente ha seguito fedelmente le richieste e le indicazioni dei suoi capi, ma dopo che la ragazza ha iniziato a provare un’attrazione nei confronti del suo padrone Felipe, le cose sono cambiate.
Costretta dalla Dicente a spiare Felipe, Marcia è riuscita a conquistare la fiducia dell’avvocato e anche a sedurlo: durante la festa all’ambasciata, tra lei e il suo padrone è scoccata la scintilla. Ursula sfruttando la situazione, ignara che quello che prova Marcia è un sentimento d’amore vero, ha costretto la ragazza a continuare a sedurre l’avvocato per riuscire a mettere in ginocchio gli abitanti di Acacias una volta per tutte.
Grazie al successo seduttorio di Marcia, Ursula e Alfredo erano ormai sicuri di essere prossimi alla vittoria, ma le cose sono cambiate. L’avvocato ha accantonato il suo rapporto con la domestica e ha cominciato a frequentrasi segretamente con Genoveva, la moglie del banchiere. Ramon, amico di Felipe, ha scoperto i due amanti e ha tentato di mettere in guardia l’avvocato che però lo ha rassicurato confidandogli di avere un piano. Anche Marcia ha scoperto il suo padrone e Genoveva in atteggiamenti intimi, ma non ha detto nulla ai suoi capi. Ora però Alfredo è sempre più pressante: il banchiere vuole sapere a tutti i costi quale sia la natura del rapporto tra sua moglie e Felipe.
La relazione tra Murcia e Felipe è finita ancora prima che iniziasse e la ragazza è profondamente addolorata. Nonostante il suo padrone l’abbia messa da parte per iniziare una frequentazione con Genoveva, la domestica, consapevole di non essere stata sincera con lui, non ha intenzione di vendicarsi e così manterrà il segreto degli amanti evitando di spiafferare tutto ad Alfredo. Murcia però conosce perfettamente la crudeltà dei suoi capi dunque: per quanto tempo potrà nascondere la relazione tra Felipe e Genoveva?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia