02 Settembre 2020
Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita in onda il 3 settembre 2020 su Canale 5. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 14.10, Liberto correrà un grandissimo rischio. TUTTE LE ANTICIPAZIONI
Liberto ha saputo che un testimone afferma di averlo visto violentare Genoveva e teme che il giudice, alla luce di questa nuova scoperta, gli neghi la libertà su cauzione. Il povero Seler crederà di dover passare il resto della sua vita in carcere o peggio di subire la pena di morte. Genoveva riesce a intercettare Eladio, l'amante di suo marito mentre Emilio è sempre più convinto di aver perso Cinta e annota i suoi pensieri d'amore su un diario. Per il povero Seler, dopo l'accusa di stupro, sembra non esserci via d'uscita dalla prigione. Felipe ha scoperto che Alfredo ha trovato un testimone che afferma di averlo visto mentre stuprava Genoveva. Hermoso promette all'amico di tirarlo fuori dalla cella il prima possibile manon può impedire a Liberto di temere per la sua vita.
Cinta partirà presto per la sua tournée in Spagna con il suo nuovo fidanzato Rafael. Bellita è entusiasta delle novità della figlia e ha voluto festeggiare in grande al Nuovo Secolo. Emilio le dice addio dopo averla vista baciarsi con il chitarrista e non riesce a rivelarle i suoi veri sentimenti. Il ragazzo rinuncerà per sempre alla bella Dominguez e ormai crede di non poterla fermare. L'unica cosa che può fare è scrivere i suoi pensieri e i suoi sentimenti per lei in un diario. Proprio questo libretto sarà determinante!
Ecco cosa è successo nella puntata di venerdì 29 agosto: Cinta e Rafael hanno chiesto ai Domínguez il permesso di partire per la tournée. Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, ha chiesto tempo per riflettere, ma alla fine ha acconsentito. Ciò ha reso Emilio triste e geloso. Cinta l’ha davvero dimenticato? Rafael, poi, va a vantarsi del fidanzamento con Emilio. Questo più tardi, per sfogare il senso di frustrazione, inizia a scrivere un componimento in prosa sui suoi sentimenti per Cinta. Non sa che la ragazza ha molti dubbi, che rivela ad Arantxa. Susana scopre che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza sessuale nei confronti di Genoveva e si rivolge a Felipe, ma i due non arrivano in tempo: Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato. Grazie all'aiuto dell’amico avvocato, il Seler viene rilasciato dopo l’interrogatorio e corre dalla moglie a chiederle un’altra opportunità. Rosina è categorica: il loro matrimonio è finito. Alfredo intima a Ramón di smetterla di indagare su di lui e lo minaccia apertamente.
Ideata da Aurora Guerra, creatrice anche de “Il Segreto”, "Una Vita" va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.15 alle 14.50 circa. La serie viene trasmessa anche sabato pomeriggio dalle 13.40 alle 14.25 su Canale 5 e, il sabato sera, dalle 21.30 alle 23.45 circa su Rete 4. Domenica l’appuntamento con “Una Vita” è dalle 14 alle 15.40 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia