Dove vedere Luna Rossa-Ineos Britannia in diretta live streaming e tv nella finale Louis Vuitton Cup, orario e durata
Le due imbarcazioni tornano in acqua per le ultime due regate partendo dal punteggio di 6-4 per gli inglesi, a un passo dai 7 punti per la vittoria: ecco orario e dove vedere in diretta la sfida
Luna Rossa e Ineos Britannia si affrontano nella finale della Louis Vuitton Cup in cui si decreterà la sfidante del defender New Zealand in America's Cup. Le due imbarcazioni partiranno da un punteggio di 6-4 per gli inglesi, a un passo dai 7 punti per la vittoria. Scopriamo dove vedere la sfida in diretta live streaming, l'orario delle due ultime regate e la durata.
Dove vedere Luna Rossa-Ineos Britannia in diretta live streaming e tv
La finale della Louis Vuitton Cup è prevista per venerdì 4 ottobre 2024. L'equilibrio tra le due imbarcazioni si è spezzato mercoledì, quando Ineos Britannia ha raggiunto il punteggio di 6-4. Il vincitore sarà il primo che arriverà a 7 vittorie. Giovedì le due imbarcazioni si sono riposate in vista della sfida di venerdì, quando si terranno la gara-11, forse già decisiva, ed eventualmente la gara-12.
Se ti stai chiedendo dove vedere Luna Rossa-Ineos Britannia in diretta live streaming e tv, devi sapere che le regate saranno trasmesse su Sky Sport America’s Cup (canale 205) e in chiaro su Italia1. L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, canale YouTube della America’s Cup.
Luna Rossa-Ineos Britannia, orario delle regate
Il programma della finale della Louis Vuitton Cup prevede l’inizio delle regate per le ore 14.00. La partenza della prima regata avverrà alle ore 14.10. La seconda regata, invece, è eventuale e si terrà solo in caso di 6-5 da parte di Luna Rossa alle ore 15.15.
"Su Luna Rossa che fosse una finale complicata si sapeva, ma domani è un altro giorno. Siamo orgogliosi di quello che sta facendo e sappiamo quanto c'è di italiano in questa barca che rappresenta tante cose”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione della partnership tra Poste Italiane e Milano-Cortina.
Dopo la sconfitta di mercoledì il team director di Luna Rossa, Max Sirena, ha parlato a tutto l'equipaggio dando un messaggio chiaro: "Vietato arrendersi".