14 Novembre 2023
In foto Sinner e Djokovic
Questa sera, martedì 14 novembre, Jannik Sinner scenderà in campo contro Novak Djokovic per la seconda gara delle Nitto Atp Finals. Dopo il netto successo nel match d'esordio contro Stefanos Tsitsipas, l'azzurro è atteso da un'altra grande sfida. Alle 21, Sinner si troverà di fronte il numero 1 al mondo, che nel suo esordio ha battuto Rune 7-6, 6-7 6-3 in tre set. Inserito nel gruppo verde, Sinner sa già anche che sfiderà Rune nell'ultimo incontro della prima fase. I primi due classificati di ciascun girone approderanno alle semifinali delle Finals. L'altro girone, il gruppo rosso, comprende Alcaraz, Medvedev, Rublev e Zverev.
È ufficiale l'orario della partita di martedì tra Sinner e Djokovic: il match si giocherà nel più prestigioso orario delle 21, saranno di fronte i due vincitori della prima giornata del gruppo verde.
La sfida tra Sinner e Djokovic sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, che offre tutti i match delle Nitto Atp Finals di Torino. La partita sarà visibile in chiaro anche su Rai 2, che trasmette un incontro al giorno di singolare. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming su Sky Go, Now e Tennis TV, che trasmetteranno tutti gli incontri. Un singolare al giorno sarà visibile anche sulla piattaforma Rai Play.
Jannik Sinner si trova davanti ancora una volta Novak Djokovic, imbattuto dalla sconfitta rimediata a Wimbledon lo scorso luglio e reduce da 16 vittorie di fila. I bookmaker ovviamente dicono Djokovic ma è probabile che Sinner riesca a portare il match al terzo set.
Sessione pomeridiana
(4) Santiago Gonzalez/Edouard Roger-Vasselin vs. (7) Maximo Gonzalez/Andres Molteni
(6) Stefanos Tsitsipas vs. (8) Holger Rune
Sessione serale
(1) Ivan Dodig/Austin Krajicek vs. (5) Marcel Granollers/Horacio Zeballos
(1) Novak Djokovic vs. (4) Jannik Sinner
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia