Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fabrizio Corona: "Anche Tonali e Zaniolo scommettono", poi arriva la polizia a casa sua

Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, entrambi giocano in Inghilterra ed entrambi sarebbero i due nomi coinvolti in "un'inchiesta che se viene ragionata veramente deve fermare tutto il calcio italiano", spiega l'ex re dei paparazzi, che nel frattempo viene portato in questura a Milano

12 Ottobre 2023

Fabrizio Corona: "Anche Tonali e Zaniolo scommettono", poi arriva la polizia a casa sua

Fonte: Facebook @Milan Club Albania

Non solo Nicolò Fagioli, anche "Tonali e Zaniolo scommettono". La rivelazione è di Dillinger News, o meglio, di Fabrizio Corona visto che si tratta della nuova testata fondata dall'ex re dei paparazzi. Nella giornata di ieri mercoledì 11 ottobre, quando era uscita la notizia dell'indagine sul centrocampista bianconero, Corona aveva svelato che avrebbe fatto altri nomi. Ed oggi lo ha confermato: "Alle 18 le prime prove sui calciatori coinvolti. Nel corso della prossima settimana tutte le prove e i documenti con audio e nomi".

Fabrizio Corona: "Anche Tonali e Zaniolo scommettono"

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e Nicolò Zaniolo, centrocampista/attaccante dell'Aston Villa, sarebbero gli altri due nomi coinvolti, oltre a quello già arcinoto di Nicolò Fagioli. "Ho una inchiesta che se viene ragionata veramente deve fermare tutto il calcio italiano". C'è un problema però per Corona. L'annuncio per le 16 è diventato un altro. "È venuta a prendermi la polizia a casa. Sto andando in Questura a Milano", si legge in una storia del profilo Dillinger News. "Vengo immediatamente in Questura", si sente dire dallo stesso Corona.

"È come tangentopoli, vallettopoli, calciopoli. Ai calciatori è vietato scommettere sul calcio. La maggior parte scommette online, il problema è che il nome che farò oggi scommetteva sulle proprie partite, ma non mentre giocava. C'è differenza tra vendersi le partite e scommettere sulle partite. Qui alla base c'è una malattia, che è la ludopatia, che ha colpito una serie di ragazzi giovani, famosissimi, che guadagnano milioni e che perdono, per avere adrenalina, il loro tempo a scommettere", aveva detto in mattinata l'ex re dei paparazzi.

Corona, due mesi fa la rivelazione su Fagioli

Fabrizio Corona è stato il primo a fare il nome di Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista bianconero avrebbe scommesso su piattaforme illegali, ed ha recentemente ammesso le proprie responsabilità, decidendo di autodenunciarsi e togliersi un peso sulla coscienza.

L'ex Cremonese è "diventato un calciatore professionista da poco, quindi i suoi guadagni non raggiungono cifre così alte, eppure mi hanno raccontato in maniera assolutamente credibile, che sia già sotto di oltre 1 milione di euro di debito per gioco d’azzardo", ha rivelato su di lui Corona.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x