Figlio di Cristiano Ronaldo, causa morte e cosa è successo durante il parto di Georgina

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, era incinta di due gemelli. Il bambino non ce l'ha fatta

Il figlio di Cristiano Ronaldo è morto durante il parto: causa morte e cosa è successo veramente. La compagna del campione portoghese ex Juve e ora in forze al Manchester United, Georgina Rodriguez, aspettava due gemelli. Un maschio e una femmina, i quali si sarebbe uniti ai tanti figli che già vanta la coppia. Tuttavia, purtroppo, il piccono non ce l'ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere durante il parto. La femminuccia invece sta bene ed è un buone condizioni di salute.

Figlio di Cristiano Ronaldo, causa morte

È stato proprio il calciatore più famoso del mondo ad annunciare la drammatica vicenda successa alla sua famiglia. "È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto", ha scritto Ronaldo sui propri social. "È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità", ha aggiunto. E ancora: "Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita - ha scritto Ronaldo su Instagram - e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre".

Non si conosce la vera causa della morte del figlio di Cristiano Ronaldo. Forse è successo qualcosa durante il parto. Un imprevisto su cui i medici non hanno potuto fare nulla. Il calciatore e la compagna, stretti nel silenzio, non hanno rivelato cosa sia realmente successo durante il parto. Ora Cristiano Ronaldo sta provando a stare vicino alla compagna, nel disperato tentativo di consolarla.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, i figli

Cristiano Ronaldo era già padre di quattro bambini. La nuova gravidanza della moglie Georgina Rodriguez era stata annunciata lo scorso autunno. La coppia non stava nella pelle. In un video i due avevano anche rivelato entusiasti che i bambini erano due e che sarebbero stati un maschietto e una femminuccia. Nello stesso filmato, Cristiano e Georgina erano assieme ai loro  quattro figli. Essi si chiamano Cristiano jr. (11), Alana Martina (4 anni) e i gemellini Eva e Mateo (4).