Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Franck Ribéry, dopo incidente tempi di recupero lunghi: rientro dopo l'Inter

Paura nella notte: il francese è finito contro il palo di un semaforo

28 Febbraio 2022

Franck Ribéry, dopo incidente tempi di recupero lunghi: rientro dopo l'Inter

Franck Ribery (foto wikipedia)

Paura per i fan di Franck Ribéry. Per lui incidente d'auto nella notte. Ora ci sono molti dubbi sui tempi di recupero e sulla sua presenza nella partita contro l'Inter. Il calciatore se l'è vista brutta e ha riportato un trauma cranico. Insomma, è fuori pericolo, ma certo gli serviranno alcuni giorni di riposo. 

Incidente Ribery

Franck Ribery era alla guida della sua auto ed in compagnia di un'altra persona, quando l'ex Bayern Monaco, intorno alle 03:50, era in auto insieme ad un’altra persona quando ha perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento.è finito contro il palo di un semaforo. E' stato immediato il soccorso del 118 e il calciatore è stato trasportato all'Ospedale di Battipaglia dove è stato poi dimesso “con un lieve trauma cranico”, così come riferito dalla Salernitana. Da ricostruire la dinamica dell'incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli (SA). Su quanto accaduto la Salernitana, in un comunicato stampa ha poi precisato che “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni”. Il fatto è accaduto in località Laura del comune di Capaccio-Paestum, a circa 40km da Salerno.

Recupero: salta Inter Salernitana

Brutte notizie per la Salernitana, il fantasista di Davide Nicola è stato dimesso con prognosi di sette giorni. Per quanto riguarda i tempi di recupero, Ribery probabilmente non potrà partecipare alla prossima partita contro l’Inter in programma venerdì 4 marzo alle 20:45 allo stadio San Siro. 

Il comunicato della squadra

La notizia dell'incidente di Ribery era stata diffusa già dalle prime ore del giorno e, successivamente, è stata confermata dalla società granata con questo comunicato: "A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni", si legge sul sito ufficiale del club.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x