Giovedì, 23 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nicolò Zaniolo diventa papà: è nato Tommaso. Ecco la prima foto del bimbo

Zaniolo è appena diventato padre per la prima volta: l'annuncio social della madre e la foto del piccolo Tommaso

23 Luglio 2021

Nicolò Zaniolo diventa papà: è nato Tommaso. Ecco la prima foto del bimbo

fonte Instagram @Nicolò Zaniolo

Il centrocampista della Roma e della nazionale italiana Nicolò Zaniolo diventa papà: oggi, venerdì 23 luglio 2021, è nato Tommaso, figlio avuto con l'ex compagna Sara Scaperrotta. Ad annunciarlo sui suoi canali social è la madre stessa del neonato, che pubblica anche una dolcissima fotografia che ritrae il bimbo. O meglio, la piccola e tenera manina di Tommaso. "Benvenuto al mondo amore della mia vita" scrive la neomamma. Ma con Nicolò Zaniolo è tutto risolto? I due si erano lasciati in malo modo e la ragazza si era più volte lamentata dell'assenza del calciatore dalla sua vita (pur sapendo che era incinta).

Nicolò Zaniolo diventa papà: è nato Tommaso. Ecco la prima foto del bimbo

Nicolò Zaniolo è diventato padre davvero presto: basti pensare che il calciatore della Roma ha solo 22 anni! Spesso in questi ultimi mesi lo sportivo aveva fatto parlare di sé non solo per il calcio, ma anche per la cronaca rosa. Da tempo ormai girano diverse indiscrezioni sulla sua vita sentimentale che sembra essere molto travagliata. Dopo aver concluso la sua relazione con l'influencer Chiara Nasti, il centrocampista sembrava aver ritrovato la serenità accanto a Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. Sulla relazione con quest'ultima i rumor non erano mai stati confermati dai diretti interessati. 

In tutti questi mesi però Sara, la sua ex compagna, portava in grembo il loro bambino. Figlio che, a detta della Scaperotta, era voluto da entrambi in quanto bellissimo frutto del loro amore. Peccato che la loro love story abbia avuto vita breve in quanto i due si sarebbero lasciati dopo poco più di un anno. Da questo momento poi Zaniolo sembra aver "abbandonato" la ex compagna proprio mentre era incinta.

Risale a soli pochi giorni fa l'appello lanciato dalla neomamma sui social in cui chiedeva pubblicamente a Zaniolo di rispondere alle sue chiamate, sbloccarlo su whatsapp e comportarsi da uomo. Sembra infatti che in questi 9 mesi Nicolò non si sia mai avvicinato a Sara nè tantomeno al figlio. Ora però il calciatore deve fare i conti con la realtà: Tommaso è nato e ha bisogno di un padre. Sarà la volta buona per il 22enne di mettere la testa a posto? Le ultime notizie fanno ben sperare: lo stesso calciatore ha postato sui social una foto con in braccio il piccolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x