Martedì, 19 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Zaniolo dice addio ai social: 'La mia vita è nel calcio, non nel gossip'

Da qualche settimana il giovane calciatore della Roma è al centro di numerosi pettegolezzi. Ecco il post pubblicato su Instagram e l'annuncio di Zaniolo

04 Gennaio 2021

Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo (fonte foto Lapresse)

Nicolò Zaniolo spegne i social: 'La mia vita non è gossip'

Nicolò Zanolo, attraverso il profilo Instagram di sua madre, fa sapere di aver preso una decisione: vuole prendersi una pausa dai social. 

“Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione" ha scritto il giovane calciatore della Roma.

Zaniolo addio ai social: il post su Instagram

"Scollego il mio account e vi abbraccio” ha concluso Zaniolo nel post su Instagram. Il motivo? Ultimamente il calciatore era stato al centro di numerosi gossip che riguardano anche la sua nuova fidanzata.

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sono una coppia: l'annuncio sui social

E' ufficiale: Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sono una coppia! A confermare il loro amore sono i diretti interessati, usciti allo scoperto con un post sui social.

Dopo mesi e mesi di pettegolezzi, il calciatore della Roma e la bella modella non vogliono più nascondersi. Ecco come hanno fatto sapere ai loro follower di essersi fidanzati.

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea fidanzati: conferma su Instagram

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sono fidanzati e la prima a dare la conferma è stata la stessa modella. Dal suo profilo Instagram ha postato delle storie con il format "Fammi una domanda". Tra queste è spuntata quella del giovane calciatore che non ha lasciato spazio a equivoci...

Zaniolo fidanzato con Madalina Ghenea

Madalina ha postato una domanda fatta da Zaniolo: ""Ti posso baciare tutto il tempo?" e la Ghenea ha risposto: "25 h su 24!"

E poi ancora: "Te che dici?", taggando subito dopo il calciatore. A ripostare la storia è stato anche Nicolò Zaniolo, che ha aggiunto alla storia della fidanzata tante emoji innamorate.

Insomma non ci sono più dubbi: Zaniolo e la bella Madalina sono fidanzati!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti