Sara Barbieri picchiata da Corona? Alessandro Rosica: "Lei mi ha mandato referto e foto dei lividi, è minacciata e ricattata come Belen e Nina"

La ragazza avrebbe scritto a Rosica: "Se i muri potessero parlare in questi due anni e mezzo"

Fabrizio Corona picchia la fidanzata Sara Barbieri? E' la domanda che hanno iniziato a porsi numerosi utenti dopo che Alessandro Rosica ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra presunti referti della ragazza, presunte foto dei suoi lividi e una presunta chat con Barbieri.

La situazione attorno all'ex re dei paparazzi continuerebbe a farsi sempre più complessa, tra vicende giudiziarie, controversie mediatiche e ora nuove accuse rilanciate sui social. Negli stessi giorni in cui Corona è al centro dell'attenzione per il caso “Signorini” e per la sanzione da 200.000 euro inflitta dalla Consob in relazione alla criptovaluta $CORONA, Rosica ha parlato di presunte chat tra lui e Sara Barbieri, compagna di Corona e madre del figlio Thiago, in cui lei parlerebbe di "costole rotte e diagnosi di due settimane" dopo una presunta aggressione.

Sara Barbieri picchiata da Corona? Alessandro Rosica: "Lei mi ha mandato referto e foto dei lividi"

"Il vostro idolo Fabrizio Corona! - si legge in un post pubblicato da Alessandro Rosica - Referto e messaggi che mi ha mandato Sara Barbieri, compagna e mamma di suo figlio. Allegate anche le foto dei lividi. La sua famiglia è minacciata e ricattata, così come Sara e le altre sue ex, Belen e Nina. Dice di non conoscermi, peccato che ci ho lavorato insieme, prima di mandarlo a quel paese e bloccarlo, come dimostrano le chat".

Secondo quanto sostenuto da Rosica, la relazione tra Corona e Barbieri si sarebbe interrotta già nel 2024, anche se da parte dei diretti interessati non sarebbe mai arrivata una conferma ufficiale. La coppia ha sempre mantenuto un profilo riservato, limitandosi a poche apparizioni pubbliche e a sporadiche dichiarazioni. Barbieri avrebbe parlato in passato di una “gabbia dorata” che l’avrebbe “distrutta giorno per giorno”. Inoltre negli screen delle chat pubblicati da Rosica e che, secondo quest'ultimo, sarebbero le chat tra lui e Sara, si legge: "Se i muri potessero parlare in questi due anni e mezzo... Ho diagnosi di due settimane... costole rotte". Oltre alle foto delle chat, Rosica ha mostrato foto dei presunti lividi della Barbieri e anche uno scatto in cui lei appare sorridente, ma sulle gambe scoperte si vedono due macchie.

Nel post di Rosica compaiono anche immagini di un presunto referto medico. Il materiale sarebbe datato gennaio 2023, periodo in cui Barbieri risultava già legata sentimentalmente a Corona. Rosica sostiene che tali contenuti gli sarebbero stati inviati direttamente dalla ragazza per denunciare una presunta aggressione. Allo stato attuale, non risulterebbero denunce formali né riscontri giudiziari a supporto di queste affermazioni.

La relazione tra Corona e Barbieri era già stata oggetto di forte attenzione nel 2024, quando sui social erano circolati commenti molto critici e accuse di rapporto “tossico”, rivolti soprattutto alla giovane. 

Come ulteriore elemento, Rosica avrebbe diffuso anche vecchi screenshot relativi ai suoi presunti rapporti personali con Corona, che secondo lui dimostrerebbero un legame tra i due, in contrasto con le recenti dichiarazioni di Corona, che avrebbe affermato di non conoscerlo.

Al momento, né Fabrizio Corona né Sara Barbieri avrebbero commentato pubblicamente le nuove accuse, le chat diffuse o il materiale riproposto sui social. La vicenda resta quindi confinata alle ricostruzioni di Rosica, senza conferme ufficiali né elementi verificati da fonti diverse.