Chi sono Alessio e Sonia, la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2025: lui ha 39 anni, lei 48 ed entrambi sono avvocati

Alessio: "Ho scritto io al programma perché il nostro rapporto è turbolento"; Sonia: "Negli ultimi due anni ho notato un suo allontanamento e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore"

Temptation Island debutta il 3 luglio 2025 e Mediaset ha rivelato la prima coppia in gioco, quella formata da Sonia e Alessio: scopriamo chi sono i due protagonisti, entrambi avvocati. Alla conduzione ritroviamo Filippo Bisciglia pronto a raccontare le storie delle coppie e a far vedere i famosi video dei "tradimenti".

Chi sono Alessio e Sonia di Temptation Island 2025, la prima coppia ufficiale

L'attesa per la nuova edizione di Temptation Island sta per finire. E' tutto pronto, infatti, per la partenza del programma dell'amore e dei tradimenti realizzato da Maria De Filippi e che vede alla conduzione Filippo Bisciglia. Anche quest'anno alcune coppie metteranno alla prova i loro sentimenti. Le fidanzate e i fidanzati dovranno separarsi per 21 giorni e convivere in due parti diverse di un resort in Sardegna in compagnia, rispettivamente di tentatori e tentatrici.

La prima coppia ufficializzata è quella formata da Alessio e Sonia M. Scopriamo chi sono.

Lui ha 39 anni, lei ne ha 48 ed entrambi sono avvocati. È stato Alessio a scrivere al programma, spiegando che la sua relazione con Sonia è compromessa: "Ho scritto io al programma perché il nostro rapporto è turbolento e vivo le nostre giornate con un mix di emozioni negative che mi fanno soffrire".

Sonia ha replicato confessando di sentire un distacco da parte di Alessio e si è detta d’accordo con la sua scelta di partecipare a Temptation Island: "Sinceramente avrei dovuto forse scrivere io: negli ultimi due anni ho notato un suo allontanamento e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore. L’ho sempre sostenuto, anche quando è diventato avvocato, ora esercita in casa mia, ma oggi non voglio più sbagliare".

"In passato ho vissuto una relazione in cui mi sono sentita usata. Non voglio più sbagliare", ha sottolineato.