04 Febbraio 2025
A Temptation Island in Spagna, La Isla de las Tentaciones 6, una delle fidanzate ha fatto sesso con un tentatore e il suo fidanzato ha visto le immagini in diretta. Per fermarla, è scappato dal suo villaggio e ha iniziato a correre verso la residente delle donne urlando "putt*na".
Il protagonista del format spagnolo si chiama Montoya. La sua fidanzata Anita ha fatto sesso con il tentatore Manuel e le telecamere puntate sul letto hanno ripreso tutto.
Il fidanzato ha visto il video ed è corso subito nel villaggio della fidanzata per fermarla. Mentre correva urlava "putt*na". I tentativi della produzione di fermarlo sono stati vani. Arrivato a Villa Playa ha continuato ad urlare: "Mi hai distrutto. Mi hai spezzato in due, te ne pentirai per il resto della tua vita".
Un episodio analogo capitò anche in Italia con Ciro Petrone, allora fidanzato con Federica Caputo, che con uno slalom tra i cameran raggiunse la fidanzata nell'altro villaggio per riabbracciarla. La differenza è che lui non era stato tradito e questa incursione era stata fatta solo perché la ragazza aveva rifiutato un falò di confronto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia