09 Giugno 2025
Mauro Icardi ancora contro Wanda Nara: il calciatore ha pubblicato tra le sue stories di Instagram lo screen del conto in banca della sua ex moglie accusandola di un "furto di 7milioni di euro trasferiti sul suo conto personale", lei lo ha denunciato per diffamazione.
Icardi è tornato in Argentina con la sua nuova compagna, Eugenia China Suarez, con la quale ha incontrato le figlie Francesca e Isabella, pubblicando alcune foto sulle sue storie Instagram che hanno scatenato la reazione di Wanda Nara Suarez: "Un altro ricongiungimento rovinato da quella (con l’aggiunta di diversi 'epiteti', ndr). Pagherai per ogni lacrima versata dalle mie figlie, dopo due mesi siamo riusciti a farle vedere con il padre e tu le raggiungi a scuola? E in più fai in modo che mia figlia più piccola non possa fare merenda solo con il padre. Sei una persona orribile".
Dopo il racconto della showgirl sulle sue presunte relazioni sentimentali e sul presunto tradimento del marito con China Suarez, Icardi "si è vendicato" pubblicando su Instagram lo screen del conto in banca di Wanda Nara accusandola di un "furto di 7milioni di euro". A corredo della foto ha scritto: "Sono solo io a pensarlo o la situazione si sta ribaltando? Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento. Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie".
"Wanda non ha mai pensato alle sue figlie solo al suo ego, alla sua gelosia - ha concluso il calciatore -. Mentre passeggiavo e guardavo il mio telefono, ho trovato un'altra prova. Ovviamente il furto di sette milioni trasferiti sul suo conto personale è stato denunciato in Italia. Potrebbe essere che sapendo che ho le prove di tutto abbia chiesto di confiscarmi il telefono? (Me l’hanno già restituito non è servito a niente). Ha imparato a truffare come il suo presunto avvocato".
La risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere. Wanda Nara ha presentato una denuncia per diffamazione nei confronti dell’ex marito e ha pubblicato una storia su Instagram con una tazza di cappuccino e una contenente alcuni giocattoli delle figlie.
Giuseppe Di Carlo, legale di Wanda Nara, ha pubblicato una nota nella quale spiega che la showgirl ha presentato una "denuncia/querela in ordine ai reati di trattamento illecito di dati personali e diffamazione". Nel testo si legge: "In riferimento all'ingiustificata pubblicazione di dati personali e sensibili effettuata a mezzo social dal Sig. Icardi Mauro, nonché ai post palesemente diffamatori che ne sono seguiti, la Sig.ra Nara Wanda ha dato mandato al proprio legale di fiducia, avv. Giuseppe Di Carlo, di presentare, presso la competente Autorità Giudiziaria, denuncia/querela in ordine ai reati di trattamento illecito di dati personali e diffamazione". La showgirl si intende "tutelare e difendere da quanto impropriamente, arbitrariamente e imprudentemente sostenuto nei citati post, evidentemente lesivi dell'immagine, dell'onore e della reputazione della medesima, nonché censurare la immotivata diffusione di dati personali e sensibili. Per i fatti rappresentati, inoltre, si procederà anche in sede civile per ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia