Nadia Di Diodato, chi è la corteggiatrice di Gianmarco Steri di Uomini e Donne: età, lavoro, dove vive

Originaria di Intermesoli, in provincia di Teramo, attualmente vive a Roma, è iscritta all’Università La Sapienza e sogna di diventare giornalista

Nadia Di Diodato è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, arrivata alla fine del percorso del tronista con la "rivale" Cristina Ferrara. Conosciamola meglio e scopriamo la sua età, le origini, dove vive e che cosa fa nella vita.

Gianmarco Steri, chi è il tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, dove vive, chi ha scelto tra Cristina e Nadia

Nadia Di Diodato, chi è la corteggiatrice di Gianmarco Steri di Uomini e Donne: origini, età, dove vive

Originaria di Intermesoli, una piccola frazione in provincia di Teramo, in Abruzzo. Nadia attualmente vive a Roma. Studia all'Università La Sapienza e sogna di diventare giornalista. In passato, ha conseguito il diploma al Liceo Classico Dante Alighieri.

Prima di partecipare a Uomini e Donne, la giovane non faceva parte del mondo dello spettacolo, dunque non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata.

Su Instagram è presente con il nome di "dd_nadia" e ha un profilo sul quale, attualmente, si contano oltre 60mila followers. 

Chi ha scelto Gianmarco Steri a Uomini e Donne tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato, colpo di scena in studio - VIDEO

Nadia Di Diodato a Uomini e Donne

La giovane ha deciso di corteggiare Gianmarco, uno dei tronisti più seguiti di sempre. La produzione ha ricevuto per lui oltre 8mila telefonate, ma ha potuto accogliere in studio "solo" 1.400 ragazze, fra le quali Nadia. Gianmarco di lei ha apprezzato il carattere deciso, ma lungo il percorso ci sono stati diversi momenti di tensione. Lei è arrivata alla fine del trono con la "rivale" Cristina Ferrara.

Cristina Ferrara, chi è la corteggiatrice di Gianmarco: età, lavoro, altezza e la segnalazione sul ballerino di Amici

La scelta di Gianmarco Steri va in onda in diretta tv su Canale 5 in prima serata venerdì 30 maggio 2025.